Privacy Policy

lunedì 8 aprile 2013

Card per Lorenzo

Per la nascita del piccolo Lorenzo ho creato una card che accompagnasse l'album che ho pubblicato qui. Ho voluto provare un'apertuta particolare che non avevo ancora sperimentato, ed ecco qua il risultato!

Para el nacimiento de Lorenzo He creado una tarjeta para acompañar el álbum que he publicado aquì. Quería probar un abertura  particular que yo aún no había experimentado y aquí está el resultado!


Questo è l'interno dove ho lasciato una facciata per scriverci il messaggio personale.

Este es el interior donde he dejado una fachada para escribir mi mensaje personal.


Il timbro è fatto con l'embossing a caldo. (oggi non ne vuole sapere di girarsi per il verso giusto!!!)

El sello está hecho con embossing caliente. (Hoy no quiere dar la vuelta en la dirección correcta!)


Ed eccola nel suo insieme:

Y aquí es en su totalidad:



Spero vi sia piaciuta.

Espero que os haya  gustado! 

A presto!

Hasta luego!

j




Materiale utilizzato:

1 commento: